corso di 1° grado IIE.
corso di esperanto KIREK.
Kurso de Esperanto (KaPe).

 

Regolamento

IEJ mette tre posti in palio, i requisiti per concorrere all’assegnazione dei quali sono:
- non aver compiuto il trentesimo anno di età alla data del 1° gennaio 2013.
- essere iscritto/a alla IEJ.
- aver superato con successo l’esame di 1° grado di esperanto, il corso via posta elettronica KIREK o il Kurso de Esperanto.
- non aver vinto una passata edizione del concorso.
Per i corsisti KIREK e KaPe, poiché il portare a termine con successo il KIREK o il KaPe non è di per sé equiparabile al conseguimento del diploma di primo grado durante un esame IIE, esiste un’ulteriore condizione per fruire dell’eventuale vincita:
- durante il festival IJF 2013, partecipare ad uno dei corsi di Esperanto che verranno organizzati ed, entro il termine del festival, aver superato con successo l’esame di 1° grado IIE.

premi in palio sono:
1)  1° classificato. Rimborso della quota di iscrizione al Festival Internazionale Giovanile 2013 (tariffa standard prima fascia) e delle spese di viaggio.
2)  2° classificato. Rimborso della quota di iscrizione al Festival Internazionale Giovanile 2013 (tariffa standard prima fascia).
3)  3° classificato. Rimborso di metà della quota di iscrizione al Festival Internazionale Giovanile 2013 (tariffa standard prima fascia) o dell’intera quota di iscrizione (tariffa partecipazione autonoma).
L’assegnazione dei premi verrà decisa con insindacabile giudizio dal Consiglio IEJ, valutando anche l’impegno dimostrato durante le attività organizzate dall’associazione. I vincitori saranno informati personalmente e a mezzo stampa.

Data limite per presentare la propria candidatura: 15 febbraio 2013.

Iscrizione

Per presentare la propria candidatura, è sufficiente inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “Cognome Nome Concorso IEJ-IIE 2013”, allegando:
- nome completo.
- data di nascita.
- prova dell’iscrizione alle IEJ.
- certificazione del superamento del corso.