Categoria: Notizie
Visite: 287
Stampa

Dal 1° al 4 ottobre 2020 KAEST (conferenza sulle applicazioni dell'esperanto nella scienza e nella tecnologia) si svolgerà online sulla piattaforma online "Retevent", che ha ospitato questa estate anche il Congresso virtuale dell'UEA e una serie di altri eventi (IJK, SES, VEKI). 

Il tema principale di quest'anno è "Scienza e tecnologia come mezzo per raggiungere uno sviluppo sostenibile". Durante la conferenza virtuale ci saranno lezioni specialistiche in tempo reale con la possibilità di commentare e porre domande ai relatori, tavole rotonde di esperti, corsi di formazione, ecc.

Accanto al tradizionale programma della conferenza scientifica, quest'anno ci sarà anche un seminario AMO dal tema "Realizzare la sostenibilità".

La partecipazione all'evento costa 10 €. Fino al 25 settembre è possibile richiedere l'iscrizione gratuita per la difficile situazione finanziaria. Se si intende tenere una conferenza o condurre una discussione, non bisogna dimenticare di scriverlo sul modulo di registrazione.

(fonte: sezonoj.ru)